La solita propaganda della Lega sui migranti dalle parole dell’eurodeputata Lizzi alla stampa.

Lizzi, in odor di campagna elettorale, ripropone gli stessi slogan e le stesse menzogne dell’armamentario leghista, accusando chi chiede diritti certi nei tempi burocratici e diritti di dignità.
Lizzi straparla di “imposizione di diritto all’invasione” dimenticando tutte le normative umanitarie nazionali e internazionali. La Lega è complice del foraggiamento di regimi dittatoriali con miliardi per trattenere migranti in condizioni disumane (Turchia, Libia, Tunisia) e a livello europeo, al di là delle chiacchiere, non ha mai agito per la riforma del Trattato di Dublino per una vera redistribuzione. la Lega accusa l’Europa di mancanza di solidarietà e poi va a braccetto con stati come l’Ungheria e la Polonia che di solidarietà non vogliono sentire parlare, abbandonando davvero il nostro Paese.
Che ipocrisia Lizzi quando parla di entrate regolari nel nostro Paese quando è proprio la loro nefasta legge Bossi-Fini a creare illegalità e braccia per i caporali e le organizzazioni criminali.
Slogan, propaganda e falsità sulla pelle dei più deboli e fregando gli italiani perché anziché risolvere un fenomeno strutturale si vuole mantenere l’emergenza per soli beceri fini elettorali.
Lizzi si occupi di convincere i suoi amici ungheresi ad accogliere e si impegni a modificare le norme per la distribuzione. Qui magari dica ai suoi sindaci che basterebbero luoghi di ricovero, bagni, procedure certe e rapide, accoglienza diffusa, no lager.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑